Le foto dei vostri amici animali

Il bulldog francese che si sente un gigante

Pablo è un dolcissimo quanto meraviglioso bulldog francese di 7 mesi che vive a Rignano Flaminio (Roma) con la sua amica umana Cinzia. È entrato subito nel cuore dei suoi nonni Lorella e Lino e della zia Verdiana. È molto affettuoso e legato a Cinzia che segue ovunque e non la perde mai di vista.  È un grande giocherellone, ama saltare e divertirsi. Anche se piccolo è molto sicuro di sé, si sente invincibile e in grado di affrontare pure gli avversari più grandi di lui. Una vera sicurezza per la sua amica umana!

 

Bullo, il cane goloso delle crocchette al pesce

Bullo è uno splendido e affettuoso american bully di 2 anni. Vive a Mentana (Roma) con i suoi amici umani Marco e Daniela che lo trattano come principe. Cucciolotto di 36 chili, in estate è particolarmente dormiglione ma anche con il caldo, la mattina presto, ama correre al parco inseguendo la palla con cui ama giocare. È goloso soprattutto delle crocchette al pesce.

 

Il porcellino che ama fare e ricevere le coccole

Coco è un maschietto di porcellino di 1 anno, socievole e amorevole, ed è stato adottato da Leila Pallini di Roma.  Era destinato al macello ma Leila lo ha salvato da piccolissimo portandolo a casa. Passeggia anche in luoghi affollati, con pettorina e guinzaglio, e questo genere molta curiosità. Coco si lascia fotografare e, quando viene accarezzato, esprime il suo piacere scodinzolando. Obbedisce senza fare storie alle richieste di Leila come fermarsi o sedersi. Ha un’alimentazione prevalentemente vegetariana ed è ghiotto dei biscottini alle verdure destinati ai cani. In casa, quando Leila rientra dal lavoro, si comporta come un cagnolino: corre a salutarla e smania per ricevere e fare le coccole alla sua amica umana agitando dalla gioia la codina rosa.