Le foto dei vostri amici animali

Quando un nuovo cucciolo mitiga il dolore per la perdita di un altro amico a quattrozampe

Il dolcissimo Iron è nato il 2 marzo scorso. Vive a Monterotondo (Roma) con la sua amica umana Alessia Marenghi. Vivace e giocherellone si diverte facendo le capriole. Ad Alessia le è stato regalato dopo la terribile perdita di Yago (splendido meticcio che avevamo pubblicato nello scorso numero di ottobre). Grazie a questo cucciolo, Alessia sta trovando la forza di amare nuovamente. Iron la sta aiutando a mitigare il dolore della grande perdita del dolcissimo Yago.

La cucciola dispensatrice di gioia

L’espressiva Shiva è una cagnolina di 4 anni che vive a Fonte Nuova con la sua amica umana Emanuela Rossi e tutta la sua famiglia; la cagnolina, molto affettuosa e socievole, è stata adottata ad aprile del 2015 e, da quel momento, ha creato un legame molto profondo con la famiglia dalla quale non si separa mai. Il suo sguardo parla più di ogni parola.

La bassottina che ama baciare

Pepita è una splendida bassottina chocolate di 11 anni. Vive a Messina ed è una vera coccolona: ama baciare di continuo. Come il suo amico umano, Francesco Anania, le dice “ti mangio” lei si mette a pancia in su e aspetta di essere baciata tutta mentre con le zampine gli tiene la testa.

 

Il cavalier king che adora le coccole

Zayco è un tenerissimo cucciolo di cavalier king di 4 mesi che abita a casa con Catia, Andrea, Jacopo e Nicholas di Riano Flaminio (Roma). È molto attento e sicuramente con indole da cacciatore quali erano in suoi antenati prima che diventasse un cane da salotto della corte reale di Carlo I d’Inghilterra. Ama essere coccolato e addormentarsi tra le braccia della sua famiglia umana.