Ryanair lancia la promozione “Fly home to vote” per permettere agli italiani che vivono all’estero di tornare a casa per le elezioni

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi la promozione “Fly Home to Vote” con tariffe a partire da  29.99 euro sulla sua rete europea per permettere agli italiani che vivono all’estero di tornare a casa in occasione delle elezioni per il Parlamento europeo del 26 maggio.  L’offerta è disponibile soltanto sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di venerdì 24 maggio per i voli di questo weekend.

 “Abbiamo lanciato la promozione ‘Fly Home to Vote’ – ha affermato Chiara Ravara, head of international communications – con tariffe a partire da soli 29,99 euro su tutta la nostra rete europea per permettere agli italiani che vivono all’estero di tornare a casa per votare alle elezioni del Parlamento Europeo. L’offerta è disponibile per i voli di questo weekend e terminerà a mezzanotte di venerdì 24 maggio. I passeggeri che hanno intenzione di rientrare per votare possono quindi collegarsi al sito Ryanair.com per prenotare il loro posto”.

Ryanair Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Ryanair DAC, Lauda, Buzz e Ryanair UK. Il gruppo trasporta oltre 152 milioni di passeggeri su oltre 2.400 voli giornalieri da 87 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 37 Paesi con una flotta di 475 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair Holdings ha un team di oltre 19 mila professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 34 anni.