Un quattro zampe per amico a Monterotondo

61

Il canile di Monterotondo è gestito dal 2001 dalla Onlus Lambs. Per informazioni: Francesca Dottori (339 5353841, francesca.lambs@virgilio.it), per le adozioni ci si può rivolgere a Simonetta Cicconi (338 1645086, lambs.onlus@virgilio.it). Queste le due meravigliose creature che vi aspettano per dare e ricevere amore e affetto.

OTELLO. Ha circa 10 anni ed è di taglia media. Arrivato da cucciolo, Otello ha passato tutti questi anni in canile con la sua sorellina. Ha un carattere dolce e un po’ riservato. Ama il sole, le coccole e i biscottini e va molto d’accordo con i bambini con i quali è affettuoso, premuroso e molto protettivo.  Per questo motivo è un ottimo compagno di vita.  Vale la pena conoscerlo: ve ne innamorerete subito.

 

CIRCE. Il nome lo ha scelto una volontaria che ha definito Circe una “streghetta-ammaliatrice”. Arrivò in canile con la madre e i suoi fratelli, tutti di taglia grande, tutti difficili da adottare. Ora, a 9 anni, è ancora in cerca di una casa, una vera, con una famiglia speciale. Ha visto andare via tutti i suoi compagni di recinto ma lei è ancora nel canile. È di taglia media, con un bellissimo manto