Pelosetti in adozione a Montelibretti

38

Il rifugio di Montelibretti (Roma) è gestito dall’Associazione Quintomondo animalisti volontari Onlus. Gli ospiti a quattro zampe sono tutti pronti per essere adottati preferibilmente nel Lazio, ma verranno valutate buone/ottime sistemazioni nel resto d’Italia. Sono tutti sverminati, vaccinati, sterilizzati e in ottima salute. Per informazioni  e contatti: Marta Cafarelli (339 3231260) oppure Giulia Mazza (339 7599765). L’indirizzo e-mail è geppoguy@inwind.it.

Ecco due dolcissimi esemplari in cerca di famiglia.

NINA. Arrivata nel rifugio a 4 mesi, oggi ha 2 anni. Sta trascorrendo in un box il periodo migliore della sua vita e non lo merita. Meravigliosa meticcia di taglia medio-grande (circa 25/28 chili) è in ottima salute ed è molto affettuosa. Quando vede un guinzaglio impazzisce dalla gioia perché ha bisogno di scaricare lo stress che le procura il canile. Soltanto una famiglia potrebbe renderla veramente felice.

 

 

SPRINT. È un meticcio di taglia grande (30/32 chili) in ottima salute, di circa 7 anni. È stato abbandonato da cucciolo in canile e poi adottato da una famiglia che, alcuni mesi fa, è stata costretta a riportarlo nel rifugio in quanto trasferitasi in un’altra regione e impossibilitata a occuparsi di lui. Sprint è stato tradito dall’uomo per ben due volte ma, nonostante tutto, è ancora fiducioso di trovare il suo porto sicuro. È compatibile con cani di sesso femminile.