Le foto dei vostri amici animali

White ha circa 2 anni ed è un incrocio con un pastore maremmano. È stato trovato assieme alla sua sorellina di circa 40 giorni dai due figli di Sandra Dobrì di Monterotondo, in una strada di montagna.  La famiglia non ci ha pensato due volte e ha subito deciso di tenere il maschietto mentre la femminuccia è stata adottata da alcuni amici.  White è bianco come la neve, gioca con i gatti di casa e tenta inutilmente di socializzare con gatti estranei rimediando solo soffiate diaboliche e graffi. Ama gli stuzzichini e la pizza. È adorato e trattato da re da tutta la famiglia.

Bill è un bassotto di 8 anni di Giovanna Montini di Roma. Adora fare lunghe passeggiate e quando in casa si presenta  con il guinzaglio in bocca non sente storie: vuole uscire! Giovanna gli cucina hamburger e salmone di cui è ghiotto. Ha un orsetto di peluche provato da anni di giochi e lavaggi in lavatrice, ma guai a sostituirlo, Bill è affezionato soltanto a quello. Con il suo sguardo dolcissimo si fa perdonare tutte le marachelle.

Noä ha quasi 4 anni ed è la coccolina di casa di Pierluigi di Roma. Una dolce shih tzudi 6 chili con la dote di calmare ogni dolore e negatività che si pone. È silenziosa e coccolona, sta sempre a pancia all’aria e non abbaia mai ma, quando in tv vede un cavallo, si gonfia e ringhia emettendo un sibilo molto particolare. Da cucciola ha avuto difficoltà con il cibo e, dopo tante prove andate a vuoto, Pierluigi ha cominciato a cucinarle alimenti di vario genere risolvendo ogni problema. Come la maggior parte dei cuccioli dorme tantissimo e, naturalmente,  lo fa con il suo amico umano. Prima di addormentarsi, però, per dimostrargli il proprio affetto, Noä  non fa mancare al suo amico umano una leccatina sulle tempie. Per un lutto che ha colpito una persona cara di Pierluigi, Noä lo ha confortato con il proprio amore standogli accanto, percependo il suo dolore.