Sconti fino al 50 per cento per volare in Irlanda con Aer Lingus

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre sconti fino al 50 per cento per volare in Irlanda tra il 1° maggio e il 30 settembre 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea attiva dal 1936, www.aerlingus.com, entro il 15 gennaio 2019.

Dublino, città a misura d’uomo, è perfetta per un weekend lungo durante il quale scoprire le sue strade, piazze e quartieri. Da scoprire, Merrion square, meravigliosa piazza in stile georgiano situata appena a sud del centro città, in un’area elegante a due passi da St. Stephen’s Green e Grafton street, arricchita dalla statua di Oscar Wilde che un tempo viveva qui.

Per gli amanti dello shopping Grafton street, paradiso con negozi di alta moda e grandi magazzini di fascia alta famosa anche per il suo intrattenimento di strada, è una tappa obbligata. Alcuni grandi nomi hanno cominciato a suonare proprio da Grafton street.

Per un’uscita serale è immancabile una visita a Baggot street, zona rinomata per i suoi pub tradizionali tra cui O ‘Donoughues bar dove i Dubliners (famoso gruppo folk irlandese) hanno esordito o il Foley’s bar, riferimento perfetto dove ascoltare la musica tradizionale irlandese e scambiare due chiacchiere con la gente del posto.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda si può visitare il sito www.irlanda.com.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.