I pelosetti da adottare a Monterotondo

194

Il canile di Monterotondo è gestito dal 2001 dalla Onlus Lambs. Per informazioni: Francesca Dottori (339 5353841, francesca.lambs@virgilio.it), per le adozioni ci si può rivolgere a Simonetta Cicconi (338 1645086, lambs.onlus@virgilio.it).  Queste alcune delle dolcissime creature che vi aspettano per far parte della vostra famiglia.

Carlotta

Ha circa 7 anni ed è di taglia medio-grande. Alcuni mesi fa è stata abbandonata davanti al canile. È molto timorosa: le sue paure derivano dai maltrattamenti subiti. Chi vuole farle conoscere l’amore e l’affetto?

 

 

Devil

Ha circa 8 anni ed è di taglia grande. Equilibrato e affettuoso ci mette un po’ a fidarsi ma, una volta rotto il ghiaccio, ama molto il contatto fisico. Devil è l’amico di cui tutti avremmo bisogno.

 

 

 

Penelope

È la sorella di Devil, anche lei è un po’ diffidente. Ha 8 anni ed è di taglia grande. Si trova nel canile da quando aveva 4 mesi. È arrivato il momento di farla vivere come merita.

 

 

Paride

Ha circa 9 anni ed è di taglia grande. Un po’ esuberante, ma molto affettuoso. Ha trascorso tutta la sua vita nel canile nel quale entrò, assieme ai sui fratelli poi adottati, quando aveva soltanto 4 mesi.

 

 

Lampo/Tigro

Ha circa 6 anni. Ha girovagato per Monterotondo per 3 anni. Imprendibile, accettava solo il mangiare e poi fuggiva fino a quando si è ammalato. A quel punto i volontari sono riusciti a prenderlo e a curarlo. Ora è in ottima forma, desideroso di trovare una famiglia che lo ami.