Un quattro zampe per amico a Monterotondo

74

Il canile di Monterotondo è gestito dal 2001 dalla Onlus Lambs. Per informazioni: Francesca Dottori (339 5353841, francesca.lambs@virgilio.it), per le adozioni ci si può rivolgere a Simonetta Cicconi (338 1645086, lambs.onlus@virgilio.it).  Queste alcune delle dolcissime creature che vi aspettano per far parte della vostra famiglia.

SCHIZZO è un peperino. Vivace, cerca continuamente il contatto umano. È di taglia medio-piccola in sovrappeso e passerebbe le ore a farsi coccolare. Quando è arrivato in canile aveva 4 mesi e per ben due volte è andato in adozione, ma per via del suo carattere è stato riportato nella struttura. Ora, con l’avanzare dell’età (ha 10 anni) è cambiato molto, è maturato: fuori dall’ambiente del canile è meno agitato e molto equilibrato. Va perfettamente al guinzaglio. Ha visto per due volte andar via le sue compagne di recinto ed è rimasto solo ad aspettare il suo momento. Schizzo vi aspetta, non potete non andare a conoscere quest’adorabile birbante che vi farà innamorare e vi regalerà tanta gioia.

MIO ha 10 anni ed è di taglia media. Vive in canile fin da cucciolo. Lui ha provato che cosa significa avere una famiglia, una vera casa. Fu adottato quando aveva 3 mesi: Mio è il nome che gli hanno dato coloro che sono stati capaci di riportarlo in canile perché soffriva di ansia da separazione e non riusciva a stare solo nemmeno poche ore. È  uno dei “neri” del canile, vale a dire di quei cani che ci restano quasi sempre, che vengono difficilmente scelti e che in canile ci muoiono. Ma qualcuno potrebbe cambiare la fine di questa triste storia. Esuberante e agitato in canile, equilibrato e docile fuori si trasforma in un coccolone, perfetto compagno di vita.

 

 

TOSCA
CARMEN

TOSCA E CARMEN sono due sorelle adorabili, molto unite, equilibrate e amanti delle coccole. Purtroppo vivono nel canile da quando avevano soltanto 45 giorni. Ora hanno 9 anni. È il momento di dare loro una possibilità per dimostrare quanto amore e quanto affetto sono capaci di dare.

SALLY ha circa 9 anni, con tante paure che le impediscono di relazionarsi con gli umani. Sally cerca qualcuno che sappia guardare oltre ai suoi timori e abbia il desiderio di cominciare un percorso di recupero che può cominciare proprio dal canile per poi poterla portare a casa. Sally ve ne sarà grata per tutta la sua vita.